Vinci94 ha scritto:kynyo ha scritto:aggiunto il primo link delle mie foto!.........ne mancano altri 2...........sto caricando.....
ma dov'è il link?

JoDrift ha scritto:Bellissimo week-end, tutti simpaticissimi... però non mi piace vedere tutte queste polemiche...
Mi spiace per chi è potuto venire solo domenica, ma non si può pretendere che chi deve lavorare il giorno dopo si fermi fino a chissà quale ora: pur essendo partiti alle 16, ad esempio, noi siamo arrivati a casa attorno alla mezza(NOTTE) ! Chi voleva stare nel gruppo ci poteva stare e non è stato difficile, pure per chi era a piedi !
Poi, mi pare molto poco gentile nei confronti di chi (lo staff) che si è sbattuto per lungo tempo per farci stare al meglio.
Io mi sento di ringraziare un sacco di persone:
-> Ramon che mi ha portato fin là e poi riportato anche indietro... nonostante le mie (scherzose) lamentele sulla sua guida ;D
-> Matteo e Jack Maven che mi hanno scorazzato e sopportato per tutto il week-end
-> Tutti quelli che mi han visto... causa la mia brutta faccia... :D
-> Tutte quelle persone con le quali mi sono preso un po' di confidenza permettendomi di scherzarci e che mi hanno sopportato.
Poi, Kynio... se la birra pare pisscia gasata... molto mejo un po' di vino !!! Soprattutto con una pizza bella carica come quella che mi son preso (4 formaggi e salsiccia) !

Ultras90_AMG ha scritto:Antò nn me lo fa scaricare....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.