24 MAGGIO Raduno ufficiale POLOVW BOLOGNA (x info 1 pagina)
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 15 gennaio 2009, 14:54

Allora ragazzi vada per l'emilia romagna! Però dobbiamo trovare dove andare!!! Bolognesi fatevi avantiii!!! eheheh :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Raduno ufficiale POLOVW Centro Italia

da salvyx87 » giovedì 15 gennaio 2009, 15:06

raga sarebbe davvero bello poter venire.... ma per ragiungere l'emilia dovrei prendere il traghetto fino a dove?? :017 viene più vicino napoli o genova?? :017 :017
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 15 gennaio 2009, 15:07

secondo me è più vicino genova... da napoli ha un bel pezzo di strada!!!! :003
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510

salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Contatta:

da salvyx87 » giovedì 15 gennaio 2009, 15:08

gian dove attraccherebbe?

edit: potrei realmente pensarci, anke perchè ho una cugina a reggio emilia e amici a modena :003
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 15 gennaio 2009, 15:15

non so se a livorno o se a genova... :017

Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

Re: Raduno ufficiale POLOVW liguria 2009 (presumibilmente Maggio

da Murdok » giovedì 15 gennaio 2009, 15:19

giangiuGTI ha scritto:si dai meglio fare cosi... a me non cambia tantissimo... faccio 100 km e mi prendo la nave da olbia... poi se siamo nella zona di parma magari riesco anche a godermi il raduno senza scappare per tornare in giornata... li ha casa vale... ma per me va bene tutta la zona... cosi magari si mettono in macchina anche matteo e giuseppe da roma... viene bene a nostone... a pariduzz... ans racing... certo non sono a 100 mt... ma cavolo pietro viene giu dai monti con alessandro... io ne arrivo dall'isola sperduta!! fate un piccolo sacrificio!!

ps... SE daniele non viene vado a casa sua a muorirlo!!! :005 :005 :005 :005

stavo leggendo sto messaggio e mi dicevo; cavolo gian si è scordato di me :022 , invece leggo in fondo e si è ricordato. No apparte tutto ragazzi io voglio esserci questa volta al raduno, per me Bologna, Maranello e anche Parma mi vanno benissimo, non è dietro l'angolo ma non è nemmeno Monza o Genova. Se il raduno si fa in una di quelle zone contatemi come presente :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » giovedì 15 gennaio 2009, 16:03

Raga "centro italia" significa "centro italia", non "leggermente meno nord italia" :sad
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 15 gennaio 2009, 16:39

matteo tira acqua al suo mulino!!!ahahah non hai tutti i torti... ma moltissimi utenti sono nella zona nord... da roma a bologna cmq si puo fare alla grande...io l'ho fatto a/r in giornata con un suzuki jimmy... figurati con la poletta...gra e via!! :003

salvo... per te arrivare a genova o livorno in nave sono una vita di traversata... se non ti spaventa guidare... meglio farsela in macchina con le dovute soste!! oppure... palermo cagliari in nave... e poi... olbia livorno... ma e cmq una gran traversata...chiedi a danilo che raduni al nord ne ha fatto!! sono certo che se vi organizzate bene.. anche fede viene.. io mi faccio sempre 100 km e imbarco da olbia... preferirei evitare livorno...ma se proprio devo con la moby con 60 euro faccio andata e ritorno!! e per andare a bologna e via dicendo va benissimo!
    Zacco
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.400 16v
    Contatta:

da Zacco » giovedì 15 gennaio 2009, 16:55

emilia romagna è compromesso un po per tutti forse,ovviamente a me va bene.Peccato chi potrebbe arrivare dalla capitale o dal sud dell italia.La toscana come alternativa solamente che da val d aosta o dal trentino e veneto è lunga.
    modifiche effettuate:scarico Remus DTM,fari cromati posteriori,spoiler originale volkswagen,placchette satinate al volante,pedaliera gti,paraurti anteriore rdx,minigonne cadamuro design,sottoparaurti posteriore + spoiler tetto rieger,antenna pinna di squalo.
    Immagine
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Contatta:

da vito106 » giovedì 15 gennaio 2009, 17:06

dipende da come interpretate centro e soprattutto in ke periodo del mese...io a fine marzo dovrei stare a rimini...e se è uno dei primi gg di aprile nn credo di esserci :017 bhò...leggerò e vi farò sapere
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 15 gennaio 2009, 17:28

raga vi dò una mano :005 mi sembra che abbiate un pò di problemi di orientamento :003
    Immagine
    Work in progress :mura