JoDrift ha scritto:11 dicembre ... boh, sperem !
A me risulta che dal 1^novembre o hai le termiche o ti porti dietro le catene... io mi porto le catene che continueranno a restare sigillate ! :D
davvero???

JoDrift ha scritto:11 dicembre ... boh, sperem !
A me risulta che dal 1^novembre o hai le termiche o ti porti dietro le catene... io mi porto le catene che continueranno a restare sigillate ! :D

ParadiseEagle87 ha scritto:Che sfiga oh...rientro dalle ferie l'8 dicembre -.- e sono di riposo 13,14 e 15 dicembre... uff :(

) sarebbe una bella cosa dato che e da tanto che vorrei venirci ad un ritrovo di Polo! Dai fatemi sapere qualcosa! P.s Non so come si proceda quindi scusate l'ignoranza ma spiegatemi 

Cristule ha scritto:Ciao Ragazzi Io sono di Brescia e un ritrovo sul Garda (spero lago di garda) sarebbe una bella cosa dato che e da tanto che vorrei venirci ad un ritrovo di Polo! Dai fatemi sapere qualcosa! P.s Non so come si proceda quindi scusate l'ignoranza ma spiegatemi

Tak ha scritto:se vuoi partecipare basta che ci scrivi di metterti in lista e lo faremo! ;) Il resto te l'ha già scritto il buon Andrea! ;)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.