TINO85 ha scritto:ma l'idea di massima potrebbe essere trovarsi in un punto tipo l'entrata dell'autodromo e poi andare a mangiare da qualche parte io stò già vedendo alcuni posti carini dove mangiare senza spendere una tombola
ciao
tino85

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:TINO85 ha scritto:ma l'idea di massima potrebbe essere trovarsi in un punto tipo l'entrata dell'autodromo e poi andare a mangiare da qualche parte io stò già vedendo alcuni posti carini dove mangiare senza spendere una tombola
ciao
tino85
si esatto va benissimo in un posto dove ci sia parcheggio sopratutto!!!

TINO85 ha scritto:ma l'idea di massima potrebbe essere trovarsi in un punto tipo l'entrata dell'autodromo e poi andare a mangiare da qualche parte io stò già vedendo alcuni posti carini dove mangiare senza spendere una tombola
ciao
tino85

TheMente ha scritto:TINO85 ha scritto:ma l'idea di massima potrebbe essere trovarsi in un punto tipo l'entrata dell'autodromo e poi andare a mangiare da qualche parte io stò già vedendo alcuni posti carini dove mangiare senza spendere una tombola
ciao
tino85
Voto Porta Vedano :D Almeno siamo anche in mezzo al verde, ci son zone per picnic quindi panche e cose varie, e possono venire fuori belle foto :D

paul.pupilla ha scritto:io non conosco davvero una mazza li in zona mi affido a voi!

fabio986 ha scritto:io sono nella stessa situazione di Piè...quindi faccio come Pino la lavatrice:
"voi mi dite quello che devo fare...e io lo faccio...!"
forse zona Vercelli possibile?!?! 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.