eccoci qui ragazzi.....ringrazio di cuore tutti voi partecipanti al raduno.......
come sempre è sempre bello rivedere degli amici e conoscerne di nuovi,tutti con la stessa passione......
ho passato 2 giorni di relax e di divertimento con tutti voi....quindi grazie ed ancora grazie......
sono contento di aver conosciuto Giovanni(Jodrift).....persona simpaticissima e cordialissima....a proposito il vino sulla pizza a Giovà non si può bere......
ho conosciuto finalmente lo spammone x eccellenza....Francesco(Ultrsas).....simpatico e cordiale anch'esso.....
e poi Valerio(Vale) con la sua bestiolina

.....il suo amico con la mostruosa cupra......
e poi aver rivisto il gruppo storico dei Milanesi......a Ramon starai mica ancora mangiando??????

........
e che dire di Antonio(thedoctor) che ha dormito sul balcone per paura che il gruppoo di Napoletani gli facesse diventare la sua splendida Golf una 600....

...un saluto affettuoso a tutte le vostre ragazze....
e poi Gabry che fuma come un turco durante il Ramadan.....e amcora Daniele,sempre disponibile e cordiale......e poi il gruppo di Napoletani che ho trascinato quasi con la forza al loro primo raduno.....Renato,Armando,Marcelo,Claudio.....sono contento di avervi inculcato la passione x il nostro foru.....e vi sono grato della vostra partecipazione......
un saluto particolare a Manuel,che un giorno prima del raduno mi ha contattato,leggendo l'annuncio su elaborare, e si è fatto 600 km per esserre tra noi......questo è lo spirito giusto......questa è la dimostrazione di voler fare qualcosa senza troppi se e ma......

Orgoglioso membro della setta dei
FISsati
Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cvGRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.
ecco la mia
Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]
Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it