hei max che guardavi mentre scattavano la foto???
una donnina
cmq troppo troppo bella la tua polo quella colorazione mi piace parecchio, belle le polo di tutti e bellissima la semiratsyle
grande paul

VW Passion... ha scritto:Eh qualche donnina che maritava c'era vero paul???![]()
![]()
![]()
Max aspettiamo le tue fotuzze...

German engeneering in da house

Mi sarebbe piaciuto stare ancora un bel po'... Il viaggio di rientro è stato un po' duro, mi prendeva il sonno, ma per fortuna è andato tutto bene. Spero ci sia occasione x rivedersi presto. Grazie di cuore a tutti, siete semplicemente fantastici...
quella con la panda quando ti ha tagliato la strada e gli hai acceso la sirena secondo me si è presa male! ahaha

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Grande Yuri, raccontavo ieri a gian della tua super sirena! ahah mi facevi piegare dalle risate quando l'attivavi per strada! ahahquella con la panda quando ti ha tagliato la strada e gli hai acceso la sirena secondo me si è presa male! ahaha
![]()

paul.pupilla ha scritto:Grande Yuri, raccontavo ieri a gian della tua super sirena! ahah mi facevi piegare dalle risate quando l'attivavi per strada! ahahquella con la panda quando ti ha tagliato la strada e gli hai acceso la sirena secondo me si è presa male! ahaha
![]()

giangiuGTI ha scritto:a me la polo bicolore inizia a piacermi molto... ho un cerchio uguale ai suoi in cantina... refurtiva!!ahahah
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.