Bloccato 318 messaggi
RADUNO NAZIONALE 2011
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

Re: RADUNO NAZIONALE

da Pepeppe » lunedì 30 maggio 2011, 21:38

Beh ragazzi io non mi sono trovato proprio bene a questo raduno, secondo me il pranzo riscaldato al forno a microonde non era proprio un granchè, a parte forse gli strozzapreti ben fatti ma il pesce lo dovevi proprio cercare nel primo... :003 per quanto riguuarda la compagnia felice di aver conosciuto gringo e i compagni di viaggio ....ma secondo me il raduno di un anno fa è stato molto ma molto meglio....forse perchè c'era anche yuri ubriaco poi sul trattore uno spasso nonchè il cameriere vegeta,poi nasa sporco di vino laura con la sua amica.....questa volta la tanta gente ha reso il raduno dispersivo si erano creati diversi fronti di conversazione...peccato poi essere arrivati alle 11 dopo un rapido giro in centro ...abbiamo mangiato e dopodiche per le 16 siamo andati via quasi tutti capisco il traffico e gli scompensi del rientro.
    Ultima modifica di Pepeppe il lunedì 30 maggio 2011, 21:41, modificato 1 volta in totale.
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
  • Laura

da Laura » lunedì 30 maggio 2011, 21:40

Splendidamente lucida la PecchiaMobile :004
  • Laura

da Laura » lunedì 30 maggio 2011, 21:41

Oh, per errore ci sono dei tizi in un paio di foto..... uahahahah! Su,su, dove sono le foto comiche?
    Forza, pubblicate le foto di gruppo!!
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Pepeppe » lunedì 30 maggio 2011, 21:42

brava laure....altro che polo ormai è proprio la pecchiamobile neanche in vw la riconoscono piu...... :005
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
  • Laura

da Laura » lunedì 30 maggio 2011, 21:43

Grazie Vincenzo per il pensiero, meno male che almeno tu eri affranto per la mia assenza!!!!!!
  • Laura

da Laura » lunedì 30 maggio 2011, 22:16

Vinci94 ha scritto:(si scherza leo la tua polo è sempre la piu bella)

non esagerare... più della mia? :topa
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » lunedì 30 maggio 2011, 23:54

Vinci c'è un motivo per cui hai disabilitato BBCODE ed Emoticons? io ti riattivo entrambe per gli ultimi due messaggi...nel caso fammi sapere.
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Contatta:

da Ultras90 » martedì 31 maggio 2011, 0:03

Vincenzo ha ragione io so andato insieme a Vale a fa na passeggiata e al ritorno nn ce stava piu neanche na mosca :D cmq l'importante è stare insieme che del pranzo me ne fregava poco o nnt... giusto per riempire lo stomaco :D
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Pepeppe » martedì 31 maggio 2011, 7:31

beh io dicevo che il raduno scorso è stato molto diverso, ma dato che in molti dicevano pranzo buonissimo ho dovuto specificare che io non ero della stessa idea.....anche il modo di stare insieme è stato diverso dovevi vedere com'era l'anno scorso, la mia giornata è stata questa sveglia alle 6 partenza alle 8 arrivo oltre le 11 siamo rimasti sotto il sole ad aspettare gli ultimi arrivi fino a 12 passata.
    a 12 10 prendete le macchine per andare a fare le foto in giro per senigallia tornare alle 14 all'albergo e alle 15.30 gia partivano tutti......considerando le 3 ore e mezza per venire le 6 ore per tornare il tempo che siamo stati insieme per me è stato pochissimo......e non giustifica un viaggio del genere (questa è la mia opinione)
    Modifiche Fatte

Modifiche Future
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » martedì 31 maggio 2011, 7:40

Purtroppo mi tocca quotarti Vincenzo! :009
    Approfitto dell'occasione per scusarmi pubblicamente se ho dato a qualcuno modo di pensare che abbia disertato la mattina del raduno preferendo andare al mare..... Non avevo motivo di farmi 1084km soltato per farmi un oretta in spiaggia, dato che la spiaggia ce l'ho a 200 metri da casa.....
    E' stato un susseguirsi di eventi, (del tipo chi è andato a lavare le macchine non mi ha avvisato, poi quando non ho trovato nessuno ho chiamato le persone di cui avevo il numero e non mi hanno risposto, allorchè dato che gli accordi presi con Kynyo erano quelli di andare al mare domenica mattina ho pensato di trovarvi lì o che mi avreste raggiunto..... Poi quando son tornato in albergo parte di voi già era partito per la "sfilata" e quando ho deciso di aggiungermi agli ultimi rimasti in albergo, le nostre ragazze erano già salite in camera per darsi una sistemata, scendendo tardi, visto che il pranzo era previsto alle 13 e non sapendo dove raggiungervi ho pensato di restare in albergo dato che da lì a posco sareste dovuti tornare per il pranzo...... Poi vabbè.... Dopo pranzo sono andati via tutti e dato che oltre a Giacomo io ero quello che si sarebbe dovuto fare più km, non essendoci più motivo di rimanere me ne sono andato anche io.......
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » martedì 31 maggio 2011, 10:02

Ragazzi è risaputo che in questa sezione queste cose per gli "utenti che non fanno parte dello staff" sono disabilitate o comunque non funzionano, non hanno MAI funzionato! :023
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » martedì 31 maggio 2011, 10:04

Vinci94 ha scritto:
    MyEvo ha scritto:Vinci c'è un motivo per cui hai disabilitato BBCODE ed Emoticons? io ti riattivo entrambe per gli ultimi due messaggi...nel caso fammi sapere.

io? sinceramente nn ho ftt nnt

quando posti un messaggio in questo 3d, guarda in basso, dovresti avere le caselle per disabilitare le emoticons e i bbcode disabilitate
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
Bloccato 318 messaggi