Purtroppo mi tocca quotarti Vincenzo!

Approfitto dell'occasione per scusarmi pubblicamente se ho dato a qualcuno modo di pensare che abbia disertato la mattina del raduno preferendo andare al mare..... Non avevo motivo di farmi 1084km soltato per farmi un oretta in spiaggia, dato che la spiaggia ce l'ho a 200 metri da casa.....
E' stato un susseguirsi di eventi, (del tipo chi è andato a lavare le macchine non mi ha avvisato, poi quando non ho trovato nessuno ho chiamato le persone di cui avevo il numero e non mi hanno risposto, allorchè dato che gli accordi presi con Kynyo erano quelli di andare al mare domenica mattina ho pensato di trovarvi lì o che mi avreste raggiunto..... Poi quando son tornato in albergo parte di voi già era partito per la "sfilata" e quando ho deciso di aggiungermi agli ultimi rimasti in albergo, le nostre ragazze erano già salite in camera per darsi una sistemata, scendendo tardi, visto che il pranzo era previsto alle 13 e non sapendo dove raggiungervi ho pensato di restare in albergo dato che da lì a posco sareste dovuti tornare per il pranzo...... Poi vabbè.... Dopo pranzo sono andati via tutti e dato che oltre a Giacomo io ero quello che si sarebbe dovuto fare più km, non essendoci più motivo di rimanere me ne sono andato anche io.......