guala ha scritto:Io intendevo stasera. Sett prossima non ci sono
comunque noi bergamaschi ci potremmo trovare anche più spesso visto il numero e la distanza

shadow-91 ha scritto:guala ha scritto:Io intendevo stasera. Sett prossima non ci sono
I'm sorrycomunque noi bergamaschi ci potremmo trovare anche più spesso visto il numero e la distanza
![]()
Ragazzi quante GTI per il prossimo raduno, ce ne vorrebbe una 9n3... appena ho il calendario dei turni vi do la mia disponibilità

comunque noi bergamaschi ci potremmo trovare anche più spesso visto il numero e la distanza

Ramon ha scritto:shadow-91 ha scritto:I'm sorrycomunque noi bergamaschi ci potremmo trovare anche più spesso visto il numero e la distanza
![]()
certo che potremmo, c'è anche il raduno settimanale a Curno, ma non è questa la sede per parlarne![]()
Luca, a parte gli scherzi, se volete possiamo organizzare, magari apri un post ad hoc per quell'argomento![]()
ORSU'!! manco io sapevo di codesta riunione in quel di Curno... oh che bischeri che non me lo avevate detto
... aggiornatemi, che se è una cosa fattibile, se mi volete, un giro ce lo faccio pure io. FINE O.T.
SISSI76 ha scritto:Ramon ha scritto:shadow-91 ha scritto:I'm sorrycomunque noi bergamaschi ci potremmo trovare anche più spesso visto il numero e la distanza
![]()
certo che potremmo, c'è anche il raduno settimanale a Curno, ma non è questa la sede per parlarne![]()
Luca, a parte gli scherzi, se volete possiamo organizzare, magari apri un post ad hoc per quell'argomento![]()
ORSU'!! manco io sapevo di codesta riunione in quel di Curno... oh che bischeri che non me lo avevate detto
... aggiornatemi, che se è una cosa fattibile, se mi volete, un giro ce lo faccio pure io. FINE O.T.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.