bella!
)
DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto::023 bella!
chiedo perdono se sono scappato prima, ma alla prossima sicuro presente con qualche novità![]()
![]()
![]()
(compreso giretto con Ramon)

alexk.85 ha scritto:Da questo raduno sottolineo tre cose belle... la polo di davide sghierata a terra... l'ibiza di tony ancora più sghierata che ringrazio per avermi portato a fare un giro e che mi ha convinto al 99% a prendere il V-Maxx... e le griglie inferiori a nido d'ape di tony che sono davvero belle...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:alexk.85 ha scritto:Da questo raduno sottolineo tre cose belle... la polo di davide sghierata a terra... l'ibiza di tony ancora più sghierata che ringrazio per avermi portato a fare un giro e che mi ha convinto al 99% a prendere il V-Maxx... e le griglie inferiori a nido d'ape di tony che sono davvero belle...
grazie ale...ogni tanto avevo paura che ramon me le strappasse via

alexk.85 ha scritto:dbshad87 ha scritto::023 bella!
chiedo perdono se sono scappato prima, ma alla prossima sicuro presente con qualche novità![]()
![]()
![]()
ma poi ieri sera montato?
...Roberto deve ancora andare a prendere la sonda lambda da attaccare allo scatalizzatore...roba da 20€ max...
DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:alexk.85 ha scritto:dbshad87 ha scritto::023 bella!
![]()
![]()
ma poi ieri sera montato?
sabato!...che si fa tutto il lavoro completo di aggiustaggio mappa anche...Roberto deve ancora andare a prendere la sonda lambda da attaccare allo scatalizzatore...roba da 20€ max...

alexk.85 ha scritto:domanda... quanto ci avete messo a montare l'assetto?

DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:alexk.85 ha scritto:domanda... quanto ci avete messo a montare l'assetto?
tra regolazioni varie e tutto fai un due ore e mezzo...

TheDoCtoR ha scritto:alexk.85 ha scritto:Da questo raduno sottolineo tre cose belle... la polo di davide sghierata a terra... l'ibiza di tony ancora più sghierata che ringrazio per avermi portato a fare un giro e che mi ha convinto al 99% a prendere il V-Maxx... e le griglie inferiori a nido d'ape di tony che sono davvero belle...
grazie ale...ogni tanto avevo paura che ramon me le strappasse via

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.