German engeneering in da house

Jack Maven ha scritto:Raga, vi propongo un'idea che mi è venuta in mente oggi mentre ero al raduno delle ferrari al Sestriere. Ho pensato che non sarebbe male organizzare un raduno, magari aperto a tutto il forum, organizzando al suo interno una gimkana di regolarità in un piazzale bello grande, senza nessun pericolo di rovinare le macchina, chiedendo ovviamente tutti i permessi che occorrono! Secondo voi la cosa sarebbe fattibile? Se è ci si potrebbe lavorare per il prossimo anno!
dove eri andato ? :D...un attimo eri dietro mi sono girato e sei sparito.. 
paul.pupilla ha scritto:Ragazzi prossimo giro ci sarò anche io, venerdi ho pensato di farvi una sorpresa e venire giù a trovarvi, ma ho dovuto finire di organizzare l'addio al celibato di un mio amico ed abbiamo finito verso mezzanotte, ora che scendevo era l'1... però prossimo giro voglio venire!![]()

fabi3tto ha scritto:Jack Maven ha scritto:Raga, vi propongo un'idea che mi è venuta in mente oggi mentre ero al raduno delle ferrari al Sestriere. Ho pensato che non sarebbe male organizzare un raduno, magari aperto a tutto il forum, organizzando al suo interno una gimkana di regolarità in un piazzale bello grande, senza nessun pericolo di rovinare le macchina, chiedendo ovviamente tutti i permessi che occorrono! Secondo voi la cosa sarebbe fattibile? Se è ci si potrebbe lavorare per il prossimo anno!
eee perchè no..
ekko pietro prossimo giro vieniii !!!
giacomo cavolo mi dispiace solo non averti salutato seriamente ma sei sparito quando stavamo andando viadove eri andato ? :D...un attimo eri dietro mi sono girato e sei sparito..
cmq raga ancora nn ho avuto tempo di scrivere nulla in sti giorni che era via..ma
miniraduno spettacolo... veramente una bella compagnia ;)

fabi3tto ha scritto:raga pensiamo al prossimo allora...
magari in montagna però... che fa troppo caldo ..
qualsiasi cosa che dia un minimo di frescura ahah

Passion ha scritto:fabi3tto ha scritto:raga pensiamo al prossimo allora...
magari in montagna però... che fa troppo caldo ..
qualsiasi cosa che dia un minimo di frescura ahah
Bravissimo Fabio mi piace molto anche a me la frescura....
Giacomo anche io non ti ho salutato a dovere...mi dispiace!!

fabi3tto ha scritto:vediamo di farla presto la prossima

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.