giangiuGTI ha scritto:eheheh rob...come ti capisco!!! siamo anormali perche ci dedichiamo a qsa che non è il fantacalcio... i miei amici fanno solo ed esclusivamente quello...o poker..
PAROLE SANTE FRATELLO PAROLE SANTE!!!

fede9n3 ha scritto:siamo già in tre...qui tutti pensano ke sia pazzo a spendere soldi x una macchina, compresa la mia raga, ma le ho fatto capire ke è come una figlia x me la poletta
x il raduno la calabria mi piace come idea, ci armiamo di tenda e campeggiamoke dite??
...ho dovuto comprare il telo auto per la polo poichè mi hanno scagazzato i colmbi sul cofano e sono rimaste le macchie sulla vernice
ieri l ho messo e c'era lei...volete sapere la battutina???...:"cosi la piccolina di papà non prende freddo".....ma come sono simpatiche queste ragazze..
per il maxi raduno ci sto anche io...magari al motorshow di bologna l 'anno prossimo...tanto la corazzata potemkin di polo del sud nessuno la può fermare 

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:si motor show davvero buona idea, sennò anche spararsi un weekend in campeggio non mi dispiacerebbe una mega grigliata di carne birra e via!:cuba

oppure 2-3 raduni? 
Che ne dite allora? 

German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.