TheMente ha scritto:Io vengo solo se posso sedermi vicino a Marion per poter allungare le mani sotto al tavolo
Porco! ti amo

TheMente ha scritto:Io vengo solo se posso sedermi vicino a Marion per poter allungare le mani sotto al tavolo

Consoll ha scritto:TheMente ha scritto:Io vengo solo se posso sedermi vicino a Marion per poter allungare le mani sotto al tavolo
Porco! ti amo![]()
![]()

German engeneering in da house

vorrei proprio partecipare, maaaaaa Avezzano/Monza sono + di 800Km
sarebbe carino
,
vabbè

Pasq21 ha scritto::022 vorrei proprio partecipare, maaaaaa Avezzano/Monza sono + di 800Km![]()
Forseforse posso provare a sentire dei vecchi amici che ho a Milano mo vedo se c'è qualcuno che può/vuole partecipare così magari ho il posto letto omaggio![]()
Solo che la vedo moolto difficile![]()
![]()
Magari se un giorno riuscissimo ad organizzarci a metà strada tipo Emilia-Romagnasarebbe carino
,
vabbè
dai basta sognare è una cosa parecchio improbabile purtroppo![]()
Pazienza, spero vi divertiate e non dimenticate di fare un bel reportage fotografico così rosichiamo bene![]()

Stargatesg1 ha scritto:Pasq21 ha scritto::022 vorrei proprio partecipare, maaaaaa Avezzano/Monza sono + di 800Km![]()
Forseforse posso provare a sentire dei vecchi amici che ho a Milano mo vedo se c'è qualcuno che può/vuole partecipare così magari ho il posto letto omaggio![]()
Solo che la vedo moolto difficile![]()
![]()
Magari se un giorno riuscissimo ad organizzarci a metà strada tipo Emilia-Romagnasarebbe carino
,
vabbè
dai basta sognare è una cosa parecchio improbabile purtroppo![]()
Pazienza, spero vi divertiate e non dimenticate di fare un bel reportage fotografico così rosichiamo bene![]()
Se ti interessa, o se interessa a qualcun altro che si ferma a milano per più giorni...io ho un posto libero nel box doppio per la poletta per la notte

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.