ice man ha scritto:a roma c'è un atro club delle polo ma .... preferisco questo.
vi ho seguito per un po come ospite ed ho visto solo la passione.
in altre parti ci sono spesso interessi che non fanno rima con divertimento!!
Si la cosa che ci accomuna è appunto la passione e la voglia di trafficare con le nostre polette, se poi uno ha speso 4000 euro di modifiche o non ne ha speso nemmeno 1 euro non cambia nulla è sempre un polista ne più ne meno come gli altri, l'importante è che si possa stare in compagnia e si possa chiaccherare e scherzare in tranquillità tutti insieme!
La mia idea e lo spirito con cui è stato creato polovw è quella di unire quanti più polisti possibili e di creare e mantenere un clima amichevole e non di rivalità in base a chi ha più modifiche o a quanti premi può aver vinto... Noi non saremo il club più numeroso a nessun treffen o cose simili ma siamo quelli che tutti assieme troviamo spesso e volentieri soluzioni geniali per le nostre auto e tutti assieme facciamo crescere questo sito nato da una vera passione per questo marchio e far capire a chi diceva "tanto ce ne sono altri di siti delle polo" che con un clima di allegria e stima si fanno passi da gigante!
Non smetterò mai di ringraziare tutti quelli che hanno creduto in questo sito anche quando era alle prime armi e con un'interfaccia grafica a dir poco primitiva, grazie a tutti noi oggi possiamo vantarci di essere un sito degno di nota!
OK stop con l'OT ma ci voleva proprio questa cosa!
Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...