Murdok ha scritto:nino se vuoi posso venire a prenderti anche io in stazione, ti do la mia disponibilità. però ha anche ragione gian, venite in una macchina in piu persone, poi dividete sia le spese che le ore di guida
Grazie anche a te Daniele!!! 

teo5tdi ha scritto:per bologna nn confermo ma per un raduno ligure offro la mia completa collaborazione....magari fatto nella liguria di ponente....

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:nino se vuoi posso venire a prenderti anche io in stazione, ti do la mia disponibilità. però ha anche ragione gian, venite in una macchina in piu persone, poi dividete sia le spese che le ore di guida
Per me non ci sono problemi, vediamo gli altri baresi che dicono, anche se alla fine credo che solo io e vito saremmo disponibili... Antonio stando a Napoli è fuori mano per noi, quindi comunque non viaggeremmo insieme....
Comunque se non si presentano altri problemi io non avrei nessun problema a venire in treno a Bologna, ci sono diretti da Bari, ed anche addirittura dal mio paese, per cui, me metto la sera in treno, ed arrivo anche "riposato" a Bologna, senza troppi problemi!Grazie anche a te Daniele!!!

Consoll ha scritto:Nino se vieni ti pago da bere!!!!! sarebbe una gran cosaaaaa!!! poi come ha detto gian non ti fare problemi per la stazione!
cmq anche te vito se vieni ti offro da bere ahahahaha!
Uno dice, ma secondo te devo venire solo perchè mi offri da bere ahahahahahahahaha

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.