giangiuGTI ha scritto:a questo punto... attracchiamo a genova!!!![]()
cmq per me 24 maggio va bene...basta che sia di domenica e non ci sono problemi!!
frs ci sn anke io.. vediamo. ma sono motlo in forse

giangiuGTI ha scritto:a questo punto... attracchiamo a genova!!!![]()
cmq per me 24 maggio va bene...basta che sia di domenica e non ci sono problemi!!

GermanMike89 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:a questo punto... attracchiamo a genova!!!![]()
frs ci sn anke io.. vediamo. ma sono motlo in forse

devo conoscerti
i'm NikuZ ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi da casa mia sono poco più di 700km
su su vieni senza polotreni nuovi ad alta velocità e via...
Ma chi mi viene a prendere? 

fabio986 ha scritto:io Nino! tu mi hai accompagnato questa estate...devo ricambiare...!
però non devi farlo perchè devi ricambiare, perchè io non avendo fatto nulla non c'è da ricambiare nulla!!! 
) più circa 65€ di autostrada più il pranzo e varie ed eventuali.... Ora non è per i 300 o i 200€ che devo spendere, ma in questo periodo, ad aprile poi, ho il tagliando, la revisione, l'assicurazione e varie ed eventuali, e con il fatto che a giugno mi consegnano casa, non immaginate quanti problemi di restringimento economico sto sopportando....

NostoneTDI ha scritto:Nino molto probabilmente io il sabato starei a ferrara quindi non ci sarebbero problemi per passare in stazione!
Poi penso che il lunedi me lo prendero come giorno di ferie in modo da fermarmi domenica sera e ripartire con comodo lunedi pomeriggio
Io non credo di avere problemi.... Poi magari vediamo chi li crea meno problemi e mi faccio trovare in stazione 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.