, poi essendo collegato a terra ferma solo da un piccolo passaggio magari era ank x raggruppare di più e specialmente perchè magari così si arreca meno disturbo e noi abbiamo più libertà
, poi per la sera nn è un problema fare un giretto lungo la costa del mare per uscire e andare in qualche posto 

tinis ha scritto:nandrocorse ha scritto:cato tuning ha scritto:AAAOOOOOOO!!!!
manca il posto preciso!!!![]()
![]()
![]()
anche se deduco che sia sul lago di garda....
mi sa ke ti sei perso qualke passaggio Grado è in Friuli
esatto. mi chiedo come mai sia stata scelta proprio grado... non vedo questa grande comodità di accesso (trattandosi di raduno automobilistico) e nemmeno di divertimento (grado non è certo famosa per la movida), soprattutto pensando che non lontano c'è lignano, che non è certo il massimo, ma - almeno ad avviso del sottoscritto - batte grado per entrambi i punti...

ho un pò di info in più, allora: pare ke ne debbano arrivare un botto sia da germania ke da austria i maggiori gruppi, i club italiani sono Golfclub con 11 macchine, Sciroccomania con 8/9 macchine, si devono ancora tirare insieme, Poloclub ank una buona decina e poi ci saremmo noi
!! Altre cose si vocifera che per la due giornate la città sia chiusa al traffico esclusi soci dei club e partecipanti, qualch attività tipo mostra tuning, hifi, ecc ecc cose normali insomma per un bel raduno 

grazie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.