kynyo ha scritto:io ragazzi ad Ottobbre dovrei salire a Firenze dalla mia girl.....quindi se combacia con la data scelta da voi x questo raduno sarò dei vostri.....
Grande anto....

kynyo ha scritto:io ragazzi ad Ottobbre dovrei salire a Firenze dalla mia girl.....quindi se combacia con la data scelta da voi x questo raduno sarò dei vostri.....

Laura ha scritto:Maico, certo che se come immagine di profilo ti metti la locandina di Psyco.... Non so chi verrà, ahaahah

a te quando andrebbe bene???

Laura ha scritto:sai già quando andrai a Firenze?

il_pecchia ha scritto:la data ancora non è stata decisa proprio perchè aspetto proposte...... dunquea te quando andrebbe bene???

liuk87 ha scritto:il_pecchia ha scritto:la data ancora non è stata decisa proprio perchè aspetto proposte...... dunquea te quando andrebbe bene???
Non lo so neanche io quando mi va bene, devo aspettare che l'università si decida a far sapere qualcosa....quindi per ora vivo alla giornata, comunque dovrei esserci, salvo cataclismi!

savlibnos ha scritto:probabilmente se non avrò impegni verrò anche io e porterò con me la mia dolce metà

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.