Raduno tra sardi....
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

FOTO DEL RADUNO SARDO

da st3f4n0 » domenica 18 aprile 2010, 18:29

é stata devvero una bella esperienza,tutte le macchine uno splendore,nik la tua ha degli interni da sbavo,Grazie angelo e gianlu per le modifiche via vag tutto molto molto piacevole enon avevo dubbi :003
    Ultima modifica di st3f4n0 il venerdì 4 giugno 2010, 10:33, modificato 2 volte in totale.
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

Re: Raduno tra sardi....

da Robbie_9n3 » domenica 18 aprile 2010, 20:23

ho unito nel post del raduno stefano :023
    ammazza quante varietà di colore :sad
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da luens » domenica 18 aprile 2010, 21:08

Be ragazzi... che dire tutto bellissimo... è stato veramente un piacere avervi conosciuto, grandissime persone! spero non manchi occasione di replicare :023
    Dopo tanto tempo ho finalmente conosciuto Gian, visto dal vivo e provato la sua bestia....dire che è uno spettacolo è riduttivo :007
    Grazie per la vaggata al dr angelo:003 poi, complimenti a ste per le modifiche, veramente bella anke la sua polo...
    E all'intrusa di Nico..veramente da sbav :007
    Di nuovo grazie a tutti, grandissimi! :023
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 18 aprile 2010, 22:58

Eccomi!!!
    Bella giornata... io da quanto abbiamo mangiato mi sono saltato la cena!!ahahaha

Ho caricato un pò di foto anche io...adesso le inserisco! Finalmente conosciuto Lorenzo che da anni si rimandava!! Conosciuto anche Stefano che in 1 anno che possiede la polo si è dato veramente da fare!! :003 :003 Ci ha anche portato a fare un giro sulla poletta mappata...siamo saliti in 5 per depotenziarla!! :005 :005

tutte belle...anche l'intrusa d'onore di nico... il tempo ci ha voluto bene oserei dire... la prossima volta però andiamo a mangiare una bella pizza!!ahahah

E importante che tutti sappiano che dove ero seduto io a tavola ieri c'era una bella bionda poliziotta... :005 che scemi quei due!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ne ho anche altre se le volete!! :003 :003

Prima di rimetterla in garage questa notte... sono andato a lavarla...c'erano troppi moscerini!!ahahah
    Ora va molto meglio!! :003 :007

Immagine

Immagine
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da luens » domenica 18 aprile 2010, 23:06

Belle gian! :023
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » lunedì 19 aprile 2010, 7:17

complimenti ragazzi davvero belle macchine :023
    Angel101
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo9n3 1.9TDI 101CV
    nome: Angelo
    Contatta:

da Angel101 » lunedì 19 aprile 2010, 12:23

Si Ragazzi, è stata proprio una Bellissima giornata grazie a tutti, son contento di avervi conosciuto..
    Bellissime Tutte le Poline, compresa "l'intrusa" di Nicola!!
    Senz'altro non mancherà l'occasione per replicare!!
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » lunedì 19 aprile 2010, 19:06

Complimenti x il radunozzo sardo :023
    Un bell'arcobaleno di polo...si andava dal nero al..........nero con tutte le sfumature intermedie :005
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

da Simo Polo GTI » lunedì 19 aprile 2010, 19:11

ai sardi il nero non piace....
    :047
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 19 aprile 2010, 21:48

si e vero...tra le altre cose alla concessionaria vw dalle nostre parti hanno due R--- una golf e l'altra scirocco... chiaramente nere... :003
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

da st3f4n0 » lunedì 19 aprile 2010, 22:07

Tra le altre cose dimenticavo ma abbiamo festeggiato i 13000km della mia polo con tutti e 5 a bordo :003 :003
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da luens » lunedì 19 aprile 2010, 22:09

ah però :003 ...auguri alla polazza ste! :038
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv