Dalla Volkswagen non mi hanno ancora fatto sapere nulla. Oggi passo a chiedere se hanno novità sulla mia polo, e se sono arrivati i pezzi che stavano aspettando.... Quindi entro questa sera, al più domani mattina, saprete se vengo o meno.
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai
Polo 6R 1.4 85CVHighLine Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare
ok tt confermati! aspettiamo di sapere di Vale e di Ema! e vi posso dire che la prossima volta faremo durante la settimana così ci potrà essere anche il nostro WebMaster e gli altri membri del The Polo Crew Roma
Come già detto in privato a Francesco, la poletta è ancora in Vw per la sostituzione della serratura del bagagliaio che mi devono fare in garanzia, quindi non sarò dei vostri.
Divertitevi pure per me e se riorganizzate un'infrasettimanale sarò SICURAMENTE dei vostri
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai