denno90 ha scritto:raga c'èda aggiungere anche dado9 alla lista..vai cosi.....![]()
![]()
![]()

kylibre ha scritto:mi sarebbe piaciuto venire dato che sono abbastanza vicino, ma leggendo l'aria che tira sul forum,non mi sembra il caso..

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:kylibre ha scritto:mi sarebbe piaciuto venire dato che sono abbastanza vicino, ma leggendo l'aria che tira sul forum,non mi sembra il caso..
ti preoccupi dell'aria?? ti capisco ma tranquillo gabri lo portiamo a lavare il giorno prima!

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:kylibre ha scritto:mi sarebbe piaciuto venire dato che sono abbastanza vicino, ma leggendo l'aria che tira sul forum,non mi sembra il caso..
ti preoccupi dell'aria?? ti capisco ma tranquillo gabri lo portiamo a lavare il giorno prima!
pensavo di darmi una sciacquata domenica, quando porterò l'auto al lavaggio![]()

La Mia GOLF 

Laura ha scritto:che aria?????

La Mia GOLF 

kylibre ha scritto:mi sarebbe piaciuto venire dato che sono abbastanza vicino, ma leggendo l'aria che tira sul forum,non mi sembra il caso..

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.