st3f4n0 ha scritto:Il posto è a santa giusta,si mangia sia pesce che carne,tranne di cavallo perchè sono dei tipi che fanno la sartiglia.E' molto rustico ma si mangia bene così mi ha detto il mio amico,poi recupero anche il numero di telefono,lui dice che qui si mangia bene,poi non so se tu gianlu conosci qualcosa di meglio facci sapere.![]()

per il posto, per me è indifferente, l'importante è che ce ne andiamo pieni! 

naikola ha scritto:st3f4n0 ha scritto:Il posto è a santa giusta,si mangia sia pesce che carne,tranne di cavallo perchè sono dei tipi che fanno la sartiglia.E' molto rustico ma si mangia bene così mi ha detto il mio amico,poi recupero anche il numero di telefono,lui dice che qui si mangia bene,poi non so se tu gianlu conosci qualcosa di meglio facci sapere.![]()
ciao! forse ho capito il posto in questione "da leo e davide" si mangia di lusso roba d pesce per una spesa minima di 15€ ma ti assicuro che ci lecchiamo i baffi e andiamo via pieni...non sapevo che fosse aperto anche di domenica kmq secondo me è un buon posto ;)

st3f4n0 ha scritto:naikola ha scritto:st3f4n0 ha scritto:Il posto è a santa giusta,si mangia sia pesce che carne,tranne di cavallo perchè sono dei tipi che fanno la sartiglia.E' molto rustico ma si mangia bene così mi ha detto il mio amico,poi recupero anche il numero di telefono,lui dice che qui si mangia bene,poi non so se tu gianlu conosci qualcosa di meglio facci sapere.![]()
ciao! forse ho capito il posto in questione "da leo e davide" si mangia di lusso roba d pesce per una spesa minima di 15€ ma ti assicuro che ci lecchiamo i baffi e andiamo via pieni...non sapevo che fosse aperto anche di domenica kmq secondo me è un buon posto ;)
Si mi sa che è proprio questo,ora chiedo bene al mio amico,bene quindi ci sai anche arrivare?lui me lo spiegava mi ha fatto una sorta di piantina,cmq la domenica sicuro è aperto,devo solo procurarmi il numero per prenotare

Data:18/04/2010
Luogo: Oristano o zone limitrofe
* GiangiuGTI
* S3rgio
* Angel101
* Luens
* Pippotto
* St3f4no OK
* Naikola

giangiuGTI ha scritto:Ragazzi...diamoci da fare!! ormai siamo piu di 10 e alla fine quelli che vedo spesso sono 2...angelo e stefano...
Unitevi tutti...via al passaparola...
possiamo organizzare una domenica da qualche parte..se attendiamo troppo poi non si può stare dal caldo...
Data:18/04/2010
Luogo: Oristano o zone limitrofe
- GiangiuGTI
- S3rgio
- Angel101
- Luens
- Pippotto
- St3f4no
- Naikola

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.