alexk.85 ha scritto:ma i vari tony(thedoctor) gabry(stiwy) myevo massy fede?
io avviserò furioimperatore e un altro ragazzo con la polo 130cv che si iscriverà al forum non appena avrà disponibile il pc

alexk.85 ha scritto:alexk.85 ha scritto:ma i vari tony(thedoctor) gabry(stiwy) myevo massy fede?
io avviserò furioimperatore e un altro ragazzo con la polo 130cv che si iscriverà al forum non appena avrà disponibile il pc
poi anke nikuz salomone capo luca???

La Mia GOLF 

alexk.85 ha scritto:ma i vari tony(thedoctor) gabry(stiwy) myevo massy fede?
; capo provo a sentirlo su msn 

i'm NikuZ ha scritto:io sarei venuto moooolto volentieri ma con il gesso nn tocco l'auto da settimane e chissà ancora x quanto

alexk.85 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:io sarei venuto moooolto volentieri ma con il gesso nn tocco l'auto da settimane e chissà ancora x quanto
gesso? perchè che è successo?

Nax GTI ha scritto:raga lunedi non so se riesco a venire perchè o portato la macchina in officina per il problema della ventola che rimaneva sempre accesa , e mi hanno chiamato stamattina dicendomi che è la centralina del climatizzatore e NATURALMENTE a verona non cè e la ordinano dalla germania ci vogliono 5 -6 giorni ed è meglio che la lascio ferma seno potrebbe scaricarsi la batteria e rimanere a piedi![]()
![]()
magari vengo li lo stesso con la macchina di mia mamma, vedo se riesco...

rota.r84 ha scritto:alexk.85 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:io sarei venuto moooolto volentieri ma con il gesso nn tocco l'auto da settimane e chissà ancora x quanto
gesso? perchè che è successo?
Incidente in motorino...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.