icona ha scritto:Ho notato che l'impianto elettrico della polo 6r risente molto degli assorbimenti di energia delle apparecchiature montate sulla macchina, sia di serie che non... 2 cose che ho notato subito sono:
- i fari diminuiscono d'intensità quando entra in uso lo sterzo
- le 4 frecce a motore accesso vanno con una certa velocità, a motore spento diventano molto più lente
vabbè, alla fine nulla di particolare, però giusto per informarvi..

La Mia GOLF 

pariduzz86 ha scritto:Vi quoto in tutto, inoltre anche a motore acceso ci possono essere dei cali di tensione, soprattutto per motorizzazioni più piccole a benzina che montano alternatori più piccoli che quindi riescono meno a sopperire agli aumenti improvvisi di assorbimento
uno dei più grossi montati sulla polo

La Mia GOLF 

icona ha scritto:Quindi dite che è normale? ok, nemmeno io l'avevo preso come un problema, però c'è da dire che ad esempio sul mio piccolo fiat fiorino che uso per lavorare (1.3 multijet) questi cali non ci sono...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:icona ha scritto:Quindi dite che è normale? ok, nemmeno io l'avevo preso come un problema, però c'è da dire che ad esempio sul mio piccolo fiat fiorino che uso per lavorare (1.3 multijet) questi cali non ci sono...
dico un caxxata: magari il fiorino ha il servo idraulico
anche se pure le fiat oramai montano tutte il servo elettrico...

pariduzz86 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:icona ha scritto:Quindi dite che è normale? ok, nemmeno io l'avevo preso come un problema, però c'è da dire che ad esempio sul mio piccolo fiat fiorino che uso per lavorare (1.3 multijet) questi cali non ci sono...
Bé dai........ dico .....per esperienza quando ci lavoravo nel settore ....
che l'unica cosa su cui Fiat non ha proprio da imparare da nessuno é proprio l'impianto elettrico .... sempre ottimamente ben fatto e semplice semplice....
dico un caxxata: magari il fiorino ha il servo idraulico
probabileanche se pure le fiat oramai montano tutte il servo elettrico...
cmq vedi il 1.3Mj essendo un diesel minimo monta un alternatore da 60-70Ah o più idem per la batteria...
la tua batteria da quanti ampère è? se mi dai il codice motore e anno ti sò dire pure quale alternatore monti
.a favore della torinese ....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.