La Mia GOLF 

pariduzz86 ha scritto:Veramente io sapevo che lo fanno tutte le polo pure la 9n-9n3...
io la mia dopo il lavaggio se mi scordo di aprire tutte le porte (di solito lo faccio per pulire gli interni) quando vado ad aprire una porta mi allago i piedi![]()
Purtroppo credo sia dovuto al fatto che lo spazio tra porta e telaio è molto stretto quindi per forza di coesione (o come si chiama) purtroppo da questo punto di vista è un pò una rottura, ma questa stessa caratteristica delle portiere diminuisce molto i fruscii in movimento

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:sicuro paride??!![]()
io sinceramente in 5 anni quasi l'avrò lavata decine di volte con l'alta pressione e nemmeno un goccio d'acqua dentro![]()
trovo ora solo una riga d'acqua sulla guarnizione del baule da quando ho avuto l'incidente e il carrozziere me l'ha sistemata male

fabi3tto ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:sicuro paride??!![]()
io sinceramente in 5 anni quasi l'avrò lavata decine di volte con l'alta pressione e nemmeno un goccio d'acqua dentro![]()
trovo ora solo una riga d'acqua sulla guarnizione del baule da quando ho avuto l'incidente e il carrozziere me l'ha sistemata male
stessa cosa di paride...
anto non gli entra acqua dentro a loro..semplicemente prima della guarnizione, secondo me è tutto normale
mattdj ha scritto:sicuro?! perchè a volte mi capita pure, mentre sono in viaggio e piove, di sentire dell'acqua tra il finestrino e il montante, proprio di fianco al mio orecchio! come se piovesse dentro alla portiera.. è solo una sensazione perchè poi trovo tutto a posto, però a volte sembra proprio stia piovendo dentro!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.