Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
Airbag a tendina posteriori
  • oldbird
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Patrizio
    Contatta:

Airbag a tendina posteriori

da oldbird » domenica 11 aprile 2010, 12:38

Salve, ho acquistato una nuova Polo 1.6 TDI 90 CV 5p con gli airbag a tendina posteriori Codice 4x3, prezzo al momento dell' ordine, Novembre 2009, 700 €. Qualcuno sa come si fa a capire se gli airbag ci sono davvero, visto che dietro non c'è la scritta "Airbag" che invece compare sul volante, davanti al passeggero anteriore, sui montanti anteriori, sui fianchi dei sedili anteriori? Il Concessionario, ovviamente, mi ha detto che se l' accessorio è in fattura, allora è presente. sic. Ma che vuol dire? Ho scritto alla VW Italia fornendo loro targa e n° di telaio e quelli dopo un bel pò mi hanno risposto che la vettura risulta essere dotata di serie degli airbag a tendina posteriori! Allora perchè me li avete fatti pagare 700 €? Guardate, il mito VW è finito! Per quanto mi riguarda ho chiuso con loro!
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: Airbag a tendina posteriori

da pariduzz86 » domenica 11 aprile 2010, 13:01

Credo che sia stato tu a capire male quelli della vw...
    Ti spiego: gli airbag laterali o come vengono chiamati "per la testa" ANTERIORI sono si serie su tutte le polo anche le trendline.
    Invece gli airbag laterli POSTERIORI sono optional su tutte le polo.
    Quindi quando quelli della vw dandogli il tuo codice telaio ti hanno detto che erano di serie molto probabilemente intendevano dire che erano stati montati di serie sulla tua polo in fabbrica, visto che molti accessori non sono montati direttamente in fabbrica, ma vengono forniti al concessionario da montare prima della vendita, tipo i cerchi o altro.
    inoltre non mi risulta che insieme agli airbag testa posteriori ci debbano essere particolari indicazioni o scritte, perchè ho controllato su etka e non ho trovati pezzi del genere o specifici per airbag laterali posteriori. Al massimo poi provare a scoprire un pezzetto di cielo e vedere se sotto si vede l'airbag che va dal montate centrale fino al montante posteriore, ma su una macchina nuova nuova non mi metterei a smontare senza sapere dove agire.

Quindi io non me la prenderei tanto con la vw, ma con il conce che ti ha venduto gli airbag laterali posteriori ad un prezzo superiore, perchè a me risulta che costano 480€ e non 700€! :017
    Work in progress :mura
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

Re: Airbag a tendina posteriori

da Robbie_9n3 » domenica 11 aprile 2010, 15:07

chiudo x mancata presentazione
    inoltre l'utente è stato + volte avvertito di presentarsi nn l'ha fatto ed è scattato il ban
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1