lo sporco si accumula tutto li.
(mi si perdoni l'ironia)

christian_cleo ha scritto:usando la macchina, questa si sporca... specie quando piove... mmmhhh... il mistero s'infittisce...
io contatterei vw x chiedere spiegazioni...![]()
![]()
(mi si perdoni l'ironia)

Dago88 ha scritto:se questo e' l' unico difetto la vado a comprare subito :D

La Mia GOLF 

mattdj ha scritto:ciao! anche io ho la nuova polo bianca, ormai da gennaio, e dopo un mese circa mi sono messo a guardare bene da vicino la vernice e ho trovato un'infinità di macchie piccolissime gialle.. considerando il fatto che non è mai stata parcheggiata dove passa un tram e che ogni notte resta nel box, non capisco proprio cosa sia.. alla concessionaria mi hanno detto praticamente di arrangiarmi, altri insistono che è il tram, ma io insisto nel dire che non ho MAI parcheggiato nessuna macchina dove passa un tram!! qualcun altro con la macchina bianca ha queste macchioline? che tra l'altro vengono via solo con basta abrasiva..
p.s. la macchina la lavo una volta a settimana al massimo dopo 2 settimane; uso l'idropulitrice e sono un maniaco della macchina pulita!

emanuele-roma ha scritto:mattdj ha scritto:ciao! anche io ho la nuova polo bianca, ormai da gennaio, e dopo un mese circa mi sono messo a guardare bene da vicino la vernice e ho trovato un'infinità di macchie piccolissime gialle.. considerando il fatto che non è mai stata parcheggiata dove passa un tram e che ogni notte resta nel box, non capisco proprio cosa sia.. alla concessionaria mi hanno detto praticamente di arrangiarmi, altri insistono che è il tram, ma io insisto nel dire che non ho MAI parcheggiato nessuna macchina dove passa un tram!! qualcun altro con la macchina bianca ha queste macchioline? che tra l'altro vengono via solo con basta abrasiva..
p.s. la macchina la lavo una volta a settimana al massimo dopo 2 settimane; uso l'idropulitrice e sono un maniaco della macchina pulita!
Quella dovrebbe essere la cera che mettono in concessionaria, che via via si scioglie. Io ho il vetro pieno di queste macchioline che non vengono via facilmente

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.