Gas di scarico
  • n@th@n_never
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 9:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 comf.
    moto: gilera RC600R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Gas di scarico

    da n@th@n_never » martedì 12 ottobre 2010, 15:19

    vitotasso ha scritto:La puzza di gas di scarico potrebbe entrare nell'abitacolo dallo sportellino posto sotto il paraurti che serve per far defluire l'aria quando si chiudono le porte. Lo sportellino è dotato di una membrana mobile che si apre quando si viene a creare una pressione interna e quindi se fosse rimasto per caso bloccato, i gas di scarico potrebbero entrare nell'abitacolo. :040

    grazie gli darò un okkiata

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti