vitotasso ha scritto:La puzza di gas di scarico potrebbe entrare nell'abitacolo dallo sportellino posto sotto il paraurti che serve per far defluire l'aria quando si chiudono le porte. Lo sportellino è dotato di una membrana mobile che si apre quando si viene a creare una pressione interna e quindi se fosse rimasto per caso bloccato, i gas di scarico potrebbero entrare nell'abitacolo.
grazie gli darò un okkiata

