Sensore temperatura Acqua motore, non il bulbo del radiatore ma quello a fianco del blocco motore. Comunque si legge la giusta temperaturaMarcoMLM ha scritto:Ciao, ho letto sensore temperatura nuovo... Ma sensore temperatura motore? A freddo il sensore legge correttamente?

Le candele erano nere, comunque ora aspetto riscontro da mamma volkswagen visto che la ho portata proprio ieri. Vediamo cosa dicono....Cresto ha scritto:Benzina 100 ottani...manco avessi un V12 sotto al sedere :D
Più che aria, non mi pare che si accenda correttamente la miscela, quindi andrebbero verificate le bobine. Poi, verificata la lambda da strumento diagnosi come risulta la combustione in questo frangente. Infine, sempre nella stessa fase, con strumento diagnosi verificare i giri motore registrati su di un grafico nella fase in cui non si accende il motore e si può fare con strumento diagnosi. Il motorino d'avviamento dopo 5 anni, potrebbe essere poco efficiente, e a freddo deve dare, ma non è il problema principale. Viene affaticato dalla mancanza di accensione dei cilindri.
Le candele di prima, di che colore avevano vicino l'elettrodo? Ma più che problema di pressione dato dalla pompa o iniettori mi sembrano mancate accensioni non necessariamente per rapporto alterato aria/carburante. Non si accendono ALMENO due cilindri.
La diagnosi cosa dice?
"Indagati" potenziali pure il sensore di giri o di fase.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.