È impossibile che la centralina si sia abituata ad un altro voltaggio. Ci sono dei valori impostati nella centralina e quelli vengono rispettati, a meno che la centralina non sia guasta.Quartz85 ha scritto:Il problema è proprio questo, non so se la centralina si è abituata a un determinato voltaggio e quindi non funziona
Invece, questo è normale! E ciò mi fa ben pensare che la centralina dello S&S non sia guasta.Quartz85 ha scritto:La cosa strana è che se tento di partire con una marcia alta e faccio spegnere l'auto, nel CDB mi esce scritto S&S attivo e quando ripremo la frizione si rimette in moto.
Prima prova a vedere con VCDS se puoi modificare marca modello e amperaggio della batteria installata. Da quello che ho sempre saputo, quando si cambia la batteria ad una vettura del gruppo VAG dotata di S&S, occorre poi inserire i dati della nuova batteria affinché il sistema S&S funzioni correttamente.Quartz85 ha scritto: Dite che se lascio la batteria staccata per una notte potrei risolvere??? Tento anche questo?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.