Buon giorno a tutti!!!
Come detto nella mia presentazione sono un felice possessore di una Polo 6r del 2013 1.6 Bi-fuel.
Per ora mi trovo davvero bene con questo mezzo e con questa motorizzazione, ma dopo un po' di tempo di utilizzo ho notato piccoli problema a cui non trovo una soluzione. Il primo che vorrei sottoporvi è quello che riguarda l'autoradio di serie quando inserisco un cd mp3.
L'auto monta una rcd210 e, quando inserisco un cd normale non mi da alcun problema, ma dal momento che inserisco un cd mp3 inizio ad avere problemi quasi sempre uguali su qualsiasi cd. In poche parole, inserendo un cd mp3 l'autoradio suddivide automaticamente le tracce in 2 cartelle apparentemente identiche, anche se ad esempio, su 100 canzoni la prima cartella ne contiene solamente una 20ina, mentre la seconda cartella riparte dalle prime 10 della cartella precedente e sostituisce le restanti con quelle che mancano nella prima cartella, quindi mi ritrovo con 2 cartelle una da 20 canzoni e una da 90 canzoni. In più a seconda del cd, nella prima o nella seconda cartella alcune canzoni sono tagliate dopo quasi un minuto di ascolto.
Premetto che ho fatto più prove di masterizzazione, partendo da 4x a salire, cambiando marca di cd da Verbatim a cd cinesi, cambiando anche pc dal quale masterizzare ma il risultato è sempre lo stesso. Sapete per caso di casi analoghi e di soluzioni da adottare? Ho provato a cercare qui sul forum ed in rete ma non ho trovato nulla.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi :)