Grazie mille.. ma la macchina comunque va a GPL l'unico problema è che vibra tanto da ferma,per quello che mi stupisce che siano andati tutti e 4 gli iniettori.. comunque grazieBigno82K ha scritto:dall'alto della mia ignoranza posso solo confermare che in qualche caso è possibile che tutti e 4 gli iniettori siano andati; che però sia davvero così nel tuo caso è veramente difficile dirlo a distanza
ps ho unito al 3D che già avevo aperto

La macchina ha 154.000Mauro27 ha scritto:Quanti km ha la macchina? perche' magari "tutti" non sono da cambiare ma da pulire si visto che si e' operato a monte sull'impianto di alimentazione dove potrebbero essere state smosse delle incrostazioni. Il GPL (ma anche il metano) poi non e' un carburante cosi' limpido e cosi' puro come vogliono far credere nelle pubblicita', la sua bella dose di impurita' se la porta comunque dietro.

Il meccanico dice che la pulizia di questi iniettori non si può fare. Comunque è un impianto LandiMauro27 ha scritto:Non ho idea del costo degli iniettori ma se la spesa per una pulizia non e' eccessiva rispetto al cambio procederei prima con quella.

Ho sentito entrambi, ed entrambi insistono sul fatto che l'unica soluzione è cambiare tt gli iniettori....Mauro27 ha scritto:Hai provato a sentire proprio un installatore/servizio Landi o solo un meccanico diciamo generico?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.