Io ce l'ho da poco più di 6 mesi e poco meno di 20mila km, la uso parecchio, e sinceramente mi aspettavo qualcosa in più.
La macchina mi piace, è silenziosa, consuma pochissimo e l'ho pagata il giusto.
Problemi nessuno, per ora.
Ottimo il comfort (e te credo, ho la comfortline

) però da buon rovescio di medaglia un assetto morbido ti garantisce il viaggio in comodità ma ne risente la tenuta di strada.
Il TDI 75CV lo trovo un po fiacco, arrivo da una Fiesta tdci75 cv è c'è da giorno alla notte, la fiesta ne aveva moooooooooooooooooolto di più. Di questo sono un po deluso, la 90cv sarebbe stata una scelta migliore.
Lo sterzo è assolutamente inferiore alle aspettative, chiaro si fa tutto, ma se le ruote girassero di qualche grado in più si parcheggerebbe molto meglio.
Interni curati ottimamente, in linea con la Fiesta titanium che avevo prima, decisamente superiori alla punto che abbiamo in famiglia.
Il sistema informatico è super, mi piace molto, e difficilmente potrei farne a meno.
Detto questo per me la polo è una buona macchina, meno di quanto mi aspettassi ma non è assolutamente da buttare via, se dovessi cambiarla subito la ricomprerei con qualche cavallo in più, anche se il mio sogno è la Golf, che mi è sempre piaciuta.