da marco900 » sabato 12 dicembre 2015, 12:48
Salve a tutti. ho comprato da due mesi una polo 1.4 86cv del 2010 highline. 35 mila km.! da un mesetto ha cominciato a manifestare questo strano rumore di rotolamento come ho gia scritto ( croo croon)nella parte anteriore dell auto a velocita costante, non in accelerazione o frenata. All' inizio ho pensato alle gomme dure ma ero dubbioso xke é piu un grattare che il classico fruscio di sottofondo, quindi ho aspettato di mettere le gomme invernali ma il rumore c'é ancora. Cosi sono andato dal mio meccanico e mi ha detto probabilmente un cuscinetto della ruota sta x andare (a 35mila KM???) e che secondo lui potevo aspettare che il rumore aumentasse. Io ho aspettato una settimana e dopo di che sono tornato a prendere un appuntamento.Nel frattempo il rumore va e viene molto fastidioso! porto la macchina e quando vado a prenderla mi fa. Qua i cuscinetti delle ruote sono apposto secondo me é il cambio che ha qualche problema!Per il momento non è molto grave se cresce lo rivediamo.
Io non so cosa fare mi sembra di viaggiare in un trattore. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? ah di solito lo fa di più se giro a sinistra! Grazie mille