Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
rumore sordo inretromarcia
  • Korradoroma
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Corrado
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)

rumore sordo inretromarcia

da Korradoroma » mercoledì 14 ottobre 2015, 7:36

salve, è normale che ogni volta che vado in retromarcia la mia polo 6r 1400 a benzina fa uno "stonck" sordo? a me sembra come se qualche componente non sia fissato bene. a una prima sommaria verifica pare che sia tutto in ordine. però su un altro forum mi hanno detto che si tratta dei supporti del cambio/motore danneggiati e che è problema ricorrente su molti modelli vw. volevo capire se lo fanno anche le vostre le polo o se la mia ha qualche problema. in particolare si sente con maggiore evidenza quando stacco di colpo la frizione partendo in retro. se la stacco con gradualità la cosa è meno evidente, ma comunque presente. in marcia in avanti non si avverte nulla.
    l'auto è del 2012 mai incidentata, né riparata. il rumore lo fa da quando l'ho comprata, ma ultimamente mi sembra più evidente o forse ci sto solo prestando più attenzione.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: rumore sordo inretromarcia

da magico81 » mercoledì 14 ottobre 2015, 17:15

Ci sono già discussioni sul rumore che si avverte in retro, fai una ricerca e ne troverai parecchie. Qui chiudo. :locked
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1