Ho da 15 mesi la polo e oltre ai tantissimi rumori, centralina che si è staccata, sedili sbiaditi, oggi mi è rimasto in mano il bottone per azionare il freno a mano . Anche se lo rimetto dentro, lui cade ;non ci sono segni di rottura ... Sono perplessa
Come cade il pulsante? Io credevo fosse inserito da dentro e non potesse nemmeno uscire.... Mi sa che é meglio se mi levo il vizio di giocherellarci a volte quando sono fermo al semaforo! :(
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Cmq è un pezzo che si può sostituire tranquillamente. Non ricordo il codice ma sfilano la copertura del freno si smonta. Fatto sta che deve aver ricevuto uma botta oppure era difettoso.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
In settimana andrò in Vw e vediamo cosa dicono, sembra intatto. Una domanda, ma voi mettete sempre il freno a mano ? Io ho questa abitudine . Il mio amico ieri mi ha fatto notare anche che in paese dove è pieno di buche , la Polo è diventata molto rumorosa ... Uffa
Idem, prima inserita e freno poco tirato. Quando presto la macchina a mia sorella la trovo sempre in folle e freno tirato al massimo, mi da un fastidio!!