Ciao a tutti, ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato niente di inerente a questo problema, da ormai 1 me setto la macchina fa un rumore tipo cigolio/dondolamento eccessivo sopratutto quando effettuo curve verso sinistra e quando c'è qualche piccolo disconnessione sull'asfalto.. Sono stato alla VW dietro casa mia e la 1 volta non hanno sentito nessun rumore quindi non hanno potuto far niente, poi sono andato andato dal mio meccanico e anche lui non sentiva niente (ho notato che quando piove o comunque nei giorni dopo un po di pioggia il rumore sparisce)... Nel tornare a casa ė ricominciato il rumore e mi sono fiondato subito alla VW ma invece che montare subito in macchina per sentire il rumore e capire cosa potesse essere mi hanno dato un appuntamento per la settimana dopo... Il giorno dell'appuntamento si sono tenuti la macchina tutto il giorno dicendo di averla provata e di non aver sentito rumori e comunque hanno lubrificato i braccetti e i giunti del semiasse... Il giorno dopo la macchina ripresentava il solito problema e sono tornato da loro pretendendo che salissero subito in macchina per fare un giro di 5 minuti in modo tale da sentire il rumore, lo sentono e mi dicono di non capire bene cosa fosse ė mi danno un altro appuntamento che in teoria sarebbe stato per oggi... Siccome il rumore non era molto rassicurante sono ritornato di nuovo dl mio meccanico perché non mi andava di aspettare 1 settimana e mezza prima che la volkswagen facesse l'intervento... Quando il meccanico sente il rumore mi dice subito che probabilmente c'era qualcosa tra i cuscinetti o i braccetti o giunti che avevano finito il grasso ma gli avevo fatto notare che alla vw mi avevano messo la settimana prima il grasso proprio lì... Mette la macchina sul ponte e mi da la fantastica notizia che la Vw non aveva messo proprio un bel niente

quindi gli lascio la macchina in modo che lui mi potesse ingrassare il tutto, ieri la ritiro e la sera Mi ridava di nuovo questo maledetto problema, il meccanico mi ha detto di aspettare qualche giorno per vedere di far agire bene il grasso e se il problema sussiste allora probabilmente si tratta di qualcosa di rotto dentro all'ammortizzatore.. A nessuno di voi ė capitato tutto questo?? Avete qualche consiglio da darmi??