Grazie mille.
Perdite non ce ne sono; la convergenza è un pò storta da tempo ma essendo Roma una città dove è raro trovare un tratto di strada privo di buche la farò direttamente al cambio gomme, tanto non mi conviene rifarla prima vivendo a Roma. L'auto ieri dopo l'urto mi sembrava facesse più rumore sui normali dossi stradali, come se qualcosa traballasse sotto, non so però se era autosuggestione (mi sono fatto letteralmente prendere dal panico al momento della buca, non scherzo) o se effettivamente ci sia qualche cosa da sistemare. Il cerchio non credo si sia storto poichè andavo proprio a passo d'uomo (ho preso quella buca per evitarne un'altra) e se ci sono danni secondo me riguardano o il gruppo ammortizzatore o qualcosa nei pannelli di riparazione al di sotto dell'auto. Bruttissima cosa sentire l'auto che và giù, anche se a passo d'uomo....
Per caso sapete com'è fatta l'auto nel lato anteriore sinistro? il paramotore arriva a coprire quella zona? Ci sono possibilità che si sia danneggiato il collettore della marmitta?