, è un rumore di TELAIO KE SI CONTORCE O.o. In pratica vi spiego la vicenda: vi è mai capitato di arrivare un po spediti e frenare decisi in prossimità di buche o altro e sentire quel tonfo sordo tipo "DDUU" ( simile a una martellata pesante sull'ammortizzatore), come se la sospensione volesse entrare nel cruscotto? beh mi è successo questo, in varie occasioni, l'ultima delle quali e ne sono convinto, mi abbia provocato questo rumore in frenata decisa di TORCIMENTO DI TELAIO, nn è un semplice cigolio, ma è un vero e proprio "TRA TRA TRA" cupo ke proviene sotto la scocca lato guida, altezza dai pedali (sempre sotto la makkina) e al sedile guidatore!
Rumore davvero preoccupante e spaventoso, come se stessi perdendo un pezzo di telaio o cosa -.-" , ho notato proprio oggi ke la makkina ad andatura costante va dritta, ma se spingo un pò tira verso destra, mentre in frenata tira a sinistra, come se la ruota SX con le sospensioni si muovessero in avanti quando accelero e indietro quando freno, capito cosa intendo?
Avevo pensato ai silent block, i quali sulla mia POLO 6R Highline 1.6 se ho visto bene è verticale, ma nn ne sono sicuro, potrebbe essere qualke altra cosa? tipo ammortizzatore ke si stia staccando dal telaio dove è fissato? oppure è qualke pezzo di telaio sul lato sinistro ke scricchiola pesantemente in frenata? ho una paura fotXXta ke si spakki tutto! aiuto x favore e grazie a tutti, siete molto in gamba

speriamo bene