Da un paio di giorni non mi si apre più il portellone posteriore.
Sollevando lo stemma W, si aziona lo sgancio elettrico, ma resta bloccato.
Con telecomando non si sente lo sblocco della centralizzata, come con le portiere.
M'he terminata la garanzia giusto un mese fa.....
Secondo voi c'è la possibilità di sbloccarlo manualmente dall'interno?
Grazie

