sedili comfortline
  • gio pike
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi CL
    nome: giorgio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

sedili comfortline

da gio pike » sabato 19 ottobre 2013, 19:03

ciao a tutti, vorrei sapere dai possessori di una versione comfortline se riscontrate anche voi una tendenza del sedile di guida a contenere poco nelle curve non tanto nello schienale ma nella seduta un po' troppo morbida , addirittura la mia impressione e' che nelle curve a dx in cui si carica peso verso la portiera di guida il mio sedile sia piu' morbido che nelle curve dal lato opposto, ah, la macchina ha 3 mesi di vita, non sono un pignolo ma e' una sensazione sgradevole , bisogna puntellarsi se si fa una guida appena piu' brillante, peso una settantina di chili e sono alto 1,78 quindi guido un po' lungo e basso , ho provato a sollevare la seduta e avvicinarmi alla pedaliera ma il problema persiste. grazie in anticipo per i vostri consigli.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

Re: sedili comfortline

da magico81 » domenica 20 ottobre 2013, 11:04

Sinceramente non ci ho mai fatto caso...ad ogni modo sono d'accordo con te che non siano il massimo del contenimento.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Superfly88
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Mario
    Contatta:

da Superfly88 » domenica 20 ottobre 2013, 15:13

quoto come sopra!
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Contatta:

da Federicodrdpro » domenica 20 ottobre 2013, 17:18

Si, i sedili della Comfort non sono molto sagomati.
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    Alessandro.To
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 1.2i
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Alessandro.To » lunedì 21 ottobre 2013, 6:04

io ho la trend e diciamo che sono un po piu grande di te (1,86 cm per 81kg), c'è anche una differenza se hai una 5 o 3 porte.
    io avendo la tre porte ho un po piu di spazio nell'abitacolo e ho risolto a questo "problema" che hai riscontrato (io nelle curve a sinistra quindi spostandosi col corpo verso destra) appoggiandomi col braccio al sedile del passeggero ahaha, ma non è stata una soluzione ma un abitudine che ho da sempre. purtroppo se vuoi avere un sedile che non ti faccia ballare devi avere un sedile che viene fornito con le vetture sportive, ad esempio la GTI.
    Alessandro's Polo 6R [Clicca]

TECH:
    - Antifurto volumetrico GT
    - Computer di bordo
    - Radio Navigatore 2 DIN Kenwood DNX4210BT
    - Impianto stereo: 2 Amplificatori alpine, Subwoofer 30cm JBL, tweter Silence.Lab 32mm, woofer JBL

MODIFICHE
    - Musata GTI
    - Spoiler Lester
    - Fari OEM Bixenon
    - Fari posteriori fumè
    - Calotte specchietti nere
    - Simboli VW neri
    - Griglie anteriori nere lucide
    - Vetri Posteriori oscurati
    - Cerchi 17" Japan Racing JR3 GOLD 8J ET35
    - Sedili Sportivi Anteriori e Posteriori Audi A1 Ambition
    - Volante Golf MK6 GTD
    - Terminale doppio
    - Assetto a ghiera FK
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » lunedì 21 ottobre 2013, 6:27

sono più o meno delle tue stesse dimensioni, e questa libertà la trovo più confortevole rispetto ai sedili più sportivi e contenitivi che avevo sulla clio precedente
    LupoDeiGhiacci
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 TDI
    nome: N/A
    Contatta:

da LupoDeiGhiacci » mercoledì 30 ottobre 2013, 17:51

gio pike ha scritto:ciao a tutti, vorrei sapere dai possessori di una versione comfortline se riscontrate anche voi una tendenza del sedile di guida a contenere poco nelle curve non tanto nello schienale ma nella seduta un po' troppo morbida , addirittura la mia impressione e' che nelle curve a dx in cui si carica peso verso la portiera di guida il mio sedile sia piu' morbido che nelle curve dal lato opposto, ah, la macchina ha 3 mesi di vita, non sono un pignolo ma e' una sensazione sgradevole , bisogna puntellarsi se si fa una guida appena piu' brillante, peso una settantina di chili e sono alto 1,78 quindi guido un po' lungo e basso , ho provato a sollevare la seduta e avvicinarmi alla pedaliera ma il problema persiste. grazie in anticipo per i vostri consigli.

Assolutamente, se affronto curve a velocità sostenuta devo un pò "impuntarmi" per non finire tutto da una parte.....i sedili sportivi sono l'unica cosa che rimpiango della mia precedente C2 VTR,quando guidavo quella ero un tutt'uno con l'auto, feeling perfetto...
    Piccola golf? No, grande Polo!