Ciao a tutti, ho una polo 6r 75 cv da due anni, quasi 40 mila km , ed avverto (oltre all'ormai atavico problema del 'battito in testa') da pochi giorni anche un leggero rumore (tic tic tic) quando giro lo sterzo di più di 90 gradi a destra o sinistra.
Premesso che non l'hai mai fatto voi che pensate che abbia ?
Lo sterzo comunque rimane leggero e preciso . Cosa vi pare ?


