ci sono alcune,se non tutte,che hanno dei tubi che generano un tic e potrebbe essere questo il caso [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=49&t=15624&hilit=tubi+tsi&start=12]qui[/urlesterno],c'era la foto...chiedi all'utente the albert
si ma guarda che non sei l'unico a me fischia la ventola a nessuno succede,fischiano i freni a nessuno succede,residui nella vaschetta del radiatore non e successo a nessuno quello che è successo a me il che e molto strano
è lo stesso che ho io Gabba, anche se ora si è ridimensionato. In ogni caso quelli della VW lo hanno sentito e hanno detto che devo portagliela a settembre quando hanno più tempo per guardarselo meglio sto rumore. in pratica manco loro sanno cos'è. boh