Sera a tutti..
Ho notato da diversi giorni ke nella mia gti quando passo su una strada con lievi dislivelli proviene una vibrazione da sotto il cofano, come se sbattessere due pezzi di ferro tra loro.. sapete cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2


