Rumore motore
  • killer
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 60
    Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2011, 13:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: panda
    Contatta:

    Rumore motore

    da killer » sabato 16 giugno 2012, 20:48

    Sera a tutti..
    Ho notato da diversi giorni ke nella mia gti quando passo su una strada con lievi dislivelli proviene una vibrazione da sotto il cofano, come se sbattessere due pezzi di ferro tra loro.. sapete cosa potrebbe essere?

    Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore motore

    da Andrea 6r » domenica 17 giugno 2012, 9:18

    [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=49&t=15624]questo[/urlesterno]?
    [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=49&t=16324]oppure[/urlesterno]?
  • killer
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 60
    Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2011, 13:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: panda
    Contatta:

    R: Rumore motore

    da killer » domenica 17 giugno 2012, 9:48

    Credo ke non sia nessuno dei due.. il mio é un rumore cose se sbattessero degli ingranaggi tra loro.. nin saprei proprio cosa sia.. oggi guardo sotto la macchina cosa può essere..

    Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore motore

    da Andrea 6r » domenica 17 giugno 2012, 9:55

    c'era un rumore simile ma riguardava il posteriore non l'anteriore :017

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite