da Davide17 » domenica 10 giugno 2012, 10:38
Ciao a tutti è da 3 giorni che mi si è quasi fulminata una lampadina di posizione(cioè è a led e a volte si illumina ad intermittenza e poi va non riesco a capire perché) e ieri sera ho provato a suonare il clacson e ha suonato debole, siccome mi ero accorto ho riprovato e non suonava più...non vorrei che la lampadina e il clacson siano collegati
Qualcuno può avere qualche idea
Grazie mille