Problema clacson
  • Davide17
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 147
    Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 22:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.6 TDI B.M.
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Problema clacson

    da Davide17 » domenica 10 giugno 2012, 10:38

    Ciao a tutti è da 3 giorni che mi si è quasi fulminata una lampadina di posizione(cioè è a led e a volte si illumina ad intermittenza e poi va non riesco a capire perché) e ieri sera ho provato a suonare il clacson e ha suonato debole, siccome mi ero accorto ho riprovato e non suonava più...non vorrei che la lampadina e il clacson siano collegati
    Qualcuno può avere qualche idea
    Grazie mille
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Problema clacson

    da dimanpo » domenica 10 giugno 2012, 10:57

    l'unica cosa che mi viene in mente e la batteria che si sta scaricando,kmq il clacson funziona solo a quadro acceso
  • Davide17
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 147
    Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 22:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.6 TDI B.M.
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Problema clacson

    da Davide17 » domenica 10 giugno 2012, 12:05

    Si del clacson a quadro acceso lo sapevo difatti ieri mentre andavo non mi funzionava
    Che faccio passo in vw o da un meccanico generico?
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Problema clacson

    da Andrea 6r » domenica 10 giugno 2012, 12:12

    vai in conce :023
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Problema clacson

    da dimanpo » lunedì 11 giugno 2012, 5:38

    meglio in conce
  • Davide17
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 147
    Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 22:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.6 TDI B.M.
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Problema clacson

    da Davide17 » lunedì 11 giugno 2012, 12:02

    Ho prenotato x mercoledì vediamo che dicono...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite