Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
TAC TAC in partenza
  • Avatar utente
    andrea545200
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 337
    Iscritto il: martedì 24 aprile 2012, 21:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo6r 1.2TDI UNITED
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    TAC TAC in partenza

    da andrea545200 » giovedì 7 giugno 2012, 19:04

    Ciao ragazzi,negli ultimi giorni ho notato un rumorino strano tipo TAC.........TAC quando accendo la macchina a freddo e di 1a arrivo a circa 2000giri...
    Il rumore viene dal vano motore!!
    Qualcuno di voi ha mai avuto questo rumorino o è normale? :006

    ps. ho un 1.2 tdi
    Polo 6r 1.2 TDI Ex United
    Tutto in una Polo è inconfondibilmente VolksWagen!!
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: TAC TAC in partenza

    da Andrea 6r » giovedì 7 giugno 2012, 21:20

    :021 :021
    è stata detto milioni di volte..è un check dei freni che viene fatto la prima volta che si superano i 15 km/h...normalissimo :023
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite