Ciao ragazzi,negli ultimi giorni ho notato un rumorino strano tipo TAC.........TAC quando accendo la macchina a freddo e di 1a arrivo a circa 2000giri... Il rumore viene dal vano motore!! Qualcuno di voi ha mai avuto questo rumorino o è normale?
ps. ho un 1.2 tdi
Polo6r1.2TDIEx United Tutto in una Polo è inconfondibilmenteVolksWagen!!