Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Messa in moto
  • Avatar utente
    damy91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1159
    Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 16:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 5p
    moto: Peugeot Blaster rs12
    nome: Damiano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Messa in moto

    da damy91 » lunedì 4 giugno 2012, 13:05

    Cari amici polisti, mi è venuto un dubbio.. Stamattina sono andato a mettere in moto la polo e ho notato che non ha tenuto quel minimo di accelerazione che di solito a prima mattina a motore freddo ha, anzi è andata subito a regime di norma.. Può essere per il caldo che ormai si fa sentire e quindi non ci sia stato bisogno di riscaldare? ci sta qualche sensore in riguardo a ciò? premetto che oggi faceva abbastanza caldo..
    L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Messa in moto

    da Andrea 6r » lunedì 4 giugno 2012, 13:26

    per il minimo della tsi c'è [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=49&t=18592&p=546111&hilit=minimo+1.2+tsi#p546111]questo[/urlesterno]
    comunque si tranquillo è normale :023
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite