da damy91 » lunedì 4 giugno 2012, 13:05
Cari amici polisti, mi è venuto un dubbio.. Stamattina sono andato a mettere in moto la polo e ho notato che non ha tenuto quel minimo di accelerazione che di solito a prima mattina a motore freddo ha, anzi è andata subito a regime di norma.. Può essere per il caldo che ormai si fa sentire e quindi non ci sia stato bisogno di riscaldare? ci sta qualche sensore in riguardo a ciò? premetto che oggi faceva abbastanza caldo..
L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...