Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
minimo alto 1.2 70cv
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    minimo alto 1.2 70cv

    da dimanpo » martedì 22 maggio 2012, 6:40

    ragazzi mi succede ogni mattina ,auto in garage,ferma piu di otto ore accendi e inizia un trrrr come si accende qualcosa ,il minimo si alza intorno ai 1.200giri per una 20 ventina di secondi,una volta succedeva ogni tanto adesso ogni mattina,durante le altre accensioni della girnata tutto regolare,quindi solo a macchina fredda,inoltre ho notato in quel trrr che a volte fa tipo delle leggere variazioni di intensita inoltre la marmitta fa un po più fumo e si muove un pochino di più,tutto questo si assesta e il minimo torna regolare a 750 giri ,che succede?
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: minimo alto 1.2 70cv

    da Andrea 6r » martedì 22 maggio 2012, 7:15

    marco c'era [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=49&t=12614&hilit=minimo+alto+1.2]questo[/urlesterno] :023
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite