da dimanpo » martedì 22 maggio 2012, 6:40
ragazzi mi succede ogni mattina ,auto in garage,ferma piu di otto ore accendi e inizia un trrrr come si accende qualcosa ,il minimo si alza intorno ai 1.200giri per una 20 ventina di secondi,una volta succedeva ogni tanto adesso ogni mattina,durante le altre accensioni della girnata tutto regolare,quindi solo a macchina fredda,inoltre ho notato in quel trrr che a volte fa tipo delle leggere variazioni di intensita inoltre la marmitta fa un po più fumo e si muove un pochino di più,tutto questo si assesta e il minimo torna regolare a 750 giri ,che succede?