da Okkatb » mercoledì 16 maggio 2012, 2:50
Raga sono un pò in apprensione , di solito ho sempre la musica alta , ma l'altro giorno , senza musica , dopo un uso brusco dell acceleratore e quindi una brusca accellerata , quando accellero e schiaccio un bel pò il pedale , si sente un sibilo in crescendo. fiiiiiiiIIIIII !! si stacca quando non accellero , succede solo con 3-4 + o meno dai 100 km/h in su...
ma è normale? mio cognato dice che è il sibilo del turbo.. io mi cago sotto xD
*___My-Polo____*