da Ggalez » venerdì 4 maggio 2012, 17:31
La mia polo ha un problema. Ogni tanto in curva, sia a destra che a sinistra, sia a bassa che ad alta velocità, sento dalla zona cassetto portaoggetti provenire un rumore che io identifico in "una pallina di metallo che si sposta da destra a sinistra". Il rumore è identico. Oggi in vw l'hanno smontato e non hanno trovato soluzione. Non succede spesso. Non sono stato in grado di identificare una causa scatenante.
Sapete illuminarmi?
VW Polo 1.6TDI Comfortline
5 Porte, interni chiari
Argento Riflesso
Cerchi 15" Sima
RCD 310
Bracciolo Originale VW
Cruise Control
-Blocco portiere oltre i 15km/h
-Sblocco portiere alla rimozione chiave
-Fendinebbia con funzione cornering
-Avvisatore cinture Off