dopo una settimana dal mio acquisto della poletta, oggi ho dovuto chiamare il soccorso stradale, per un probabile problema al filtro antiparticolato..
Ma si può essere più sfigati
.........Cavolo non è neanche una settimana che è stata prelevata....
Poi come se non bastasse, l'officina, non la considera prima di lunedì mattina, giorno in cui scade la vettura a noleggio gratuita, fornita dalla VW
....





